E’ stata inaugurata domenica sera, 18 ottobre 2009, alla presenza del Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Modena, On. Isabella Bertolini e del Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni, la nuova sede del PDL di Campogalliano che si trova in via Garibaldi 25.
“La sede del Popolo della Libertà costituirà un punto di riferimento per tutti gli elettori del centro destra e del PDL di Campogalliano – hanno affermato i Consiglieri comunali Alfonso Cammarata e Willy Uberti – e per tutti i cittadini che vorranno discutere con noi le problematiche della nostra realtà comunale”.
“L’apertura di una sede del PDL nel centro di un comune così economicamente importante e tradizionalmente rosso come Campogalliano – ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini – è un segnale importante che conferma la crescita ed il radicamento del Popolo della Libertà su tutto il territorio provinciale. Anche qui il Popolo della Libertà è pronto a rappresentare una concreta, forte e credibile alternativa al governo della sinistra. Ringraziamo i locali Consiglieri Uberti e Cammarata per l’impegno profuso per raggiungere questo importante obiettivo”.