Mercoledì 21 ottobre, il dott. Bruno Tinti verrà a presentare il suo ultimo libro – La Questione Immorale – in un doppio appuntamento a Sassuolo alle ore 16:00 ed a Fiorano Modenese alle ore 21:30.
Gli incontri, organizzati da Italia dei Valori, si terranno nel pomeriggio a Sassuolo presso la nuova sede provinciale IdV in via Adda 73/B quarto piano (sopra Coop Mezzavia) ed alla sera a Fiorano Modenese presso “Sala Blu” in via S. Caterina, 32 nella porta accanto alla sala consigliare. Ad entrambi gli appuntamenti saranno presenti Sergio Basile, segretario provinciale IdV ed Alessandro Borghetti, coordinatore cittadino IdV di Fiorano.
Bruno Tinti è ex Magistrato, Procuratore aggiunto presso la Procura di Torino, si occupava di reati finanziari come falso in bilancio, agiotaggio, frode fiscale e bancarotta. Ha fatto il professore universitario ed ora scrive libri per Chiarelettere come Toghe rotte e La questione immorale e quotidianamente su Il fatto quotidiano. Sua è anche la lettera sottoscritta da più di 80’000 persone per chiedere a Napolitano di non firmare lo scudo fiscale.