carabinieriAveva nascosto sei dosi di cocaina nel sedile dell’auto, ma è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri. Nei guai un marocchino di 33 anni, L.E., residente a Castelnovo Monti, e domiciliato a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, disoccupato, che dovrà ora rispondere di dentenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari hanno fermato  l’uomo che, con la sua auto, stava girovagando nella zona senza una meta precisa: lo hanno controllato e rinvenuto la cocaina già suddivisa e pronta per essere ceduta. L’uomo aveva con sè anche denaro contante per 190 euro e un assegno di 300 euro che ha spiegato essere stato il pagamento per un lavoro commissionato da un amico. Nel portabagagli sono stati trovati anche 1000 euro.

****

Aggredito da un malvivente e derubato del portafoglio e della propria auto. E’ avvenuto nella notte, verso l’1,30, a Casalgrande ai danni di un barista di 24 anni condotto all’ospedale di Scandiano dove è stato giudicato con una prognosi di giorni 10 per un trauma cranico commotivo con abrasione del cuoio cappelluto. Il giovane ha raccontato ai carabinieri che stava salendo in macchina quando uno sconosciuto lo ha colpito alla testa facendolo cadere a terra privo di sensi. Al risveglio, si è reso conto che era stato derubato del portafoglio e della macchina e ha chiesto soccorso. Giunto all’ospedale ha chiamato i Carabinieri che hanno avviato le indagini in ordine al reato di rapina aggravata a carico di ignoti.