bibbiano_stemmaScade il 25 settembre il termine per presentare domanda di iscrizione alla selezione pubblica per una figura amministrativa, di livello C1, indetta dal Comune di Bibbiano. Il bando, rivolto a diplomati e laureati, è finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato con il profilo professionale di istruttore di categoria C.

La prova scritta è prevista in data 5 ottobre, mentre quella orale, riservata a coloro che avranno superato la prima selezione, si svolgerà il 12 ottobre. Le persone che entreranno in graduatoria, superando entrambe le prove, faranno parte di un elenco a cui il Comune potrà attingere per assunzioni a tempo determinato nell’arco dei prossimi tre anni.

Le tematiche che saranno affrontate nella selezione riguardano il diritto degli enti locali (Testo Unico D. Lgs.267/2000), nozioni di diritto amministrativo, disposizioni sullo Sportello Unico per le Attività produttive e sullo Sportello per l’edilizia. Saranno inoltre accertate le conoscenze informatiche e la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese.

Il bando è scaricabile attraverso Internet.