L’ha aggredita nel giardino di casa, in un comune del crinale appenninico reggiano, l’ha picchiata e ha tentato di violentarla: ha desistito dall’abuso quando ha visto passare un’auto nei pressi dell’abitazione ed è fuggto nei campi. La vittima è una ragazzina di 15 anni, che ha vissuto l’incubo in un pomeriggio di metà agosto.Mentre era da sola, nel giardino dei suoi genitori, quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, l’ha trascinata sul retro dell’abitazione e ha cominciato a colpirla con pugni e calci, manifestando poi l’inequivocabile intenzione di abusare di lei. Quando è passata un’auto è scappato.
Solo dopo diversi giorni la ragazza, ha trovato il coraggio di raccontare l’atroce fatto ai genitori che l’hanno portata prima a farsi medicare e poi dai carabinieri, ch
atto in arresto un 47enne residente in un comune reggiano.> Tenta di violentare una 15enne nel giardino di casa, arrestatopublishclosedopen =tenta-di-violentare-una-15enne-nel-giardino-diatto in arresto un 47enne residente in un comune reggiano.