Alimentato a pannelli solari, pensato e attrezzato come uno sportello clienti su 4 ruote: è il camper ecologico targato Hera Comm, che sarà a Bologna giovedì 11 e giovedì 18 dicembre in Piazza VIII Agosto, a disposizione dei cittadini per ottenere risposte, conoscere le offerte commerciali e svolgere operazioni relativamente a tutti i servizi offerti da Hera.
Presso il camper sarà possibile conoscere le offerte che Hera mette a disposizione dei propri clienti per risparmiare denaro e valutare le proposte di passaggio a libero mercato sui servizi di energia elettrica e gas.
In particolare si potranno scoprire tutti i vantaggi delle due offerte ‘Tre per te’ e Formula Risparmio: la prima è l’offerta rivolta alle famiglie che scelgono Hera come unico fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica e assicura per 3 anni un prezzo certo e decrescente con un taglio all’anno.
La seconda offerta garantisce un risparmio pari al 4% della componente tariffaria a copertura dei costi di acquisto dell’energia elettrica.
Con questo sportello itinerante l’azienda vuole essere ancor più vicina ai cittadini proprio nei luoghi in cui vivono, per ascoltarli e dialogare con loro. In questo modo Hera vuole ribadire la propria attenzione verso il territorio in cui opera quotidianamente e in cui, solo nel bolognese, è presente con 15 sportelli clienti.
Tutti coloro che si rivolgeranno allo sportello mobile per sottoscrivere contratti o semplicemente per richiedere informazioni riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, utili gadget ecologici.