Si svolgerà domani, mercoledì 2 aprile, alle ore 20,45 presso la Camera di Commercio di Modena in via Ganaceto 134, l’incontro “Diritti, garanzie e qualità in autofficina”. In questa occasione verrà presentato il protocollo ‘Vai sul sicuro’, accordo sottoscritto tra le associazioni degli autoriparatori Lapam Federimpresa, Cna, Fam – Famiglia Artigiana Modenese, e le associazioni dei consumatori, Federconsumatori, Adiconsum e Movimento Consumatori.

Il progetto verrà presentato dal dottor Carlo Magnani, direttore della rivista Autopro, insieme all’avvocato Giuseppe Sapio, consulente delle associazioni degli autoriparatori, e al professor Simone Scagliarini, docente all’Università di Modena e Reggio Emilia e Vice Presidente provinciale Federconsumatori. Aprirà la serata l’avvocato Stefano Bellei, Segretario Generale della Camera di Commercio di Modena.
Scopo dell’incontro è fornire un esempio concreto di collaborazione tra professionisti dell’auto e consumatori dimostrando che è possibile coniugare diritti e garanzie del consumatore attraverso un servizio di qualità e professionalità.