L’attesa sfida alla Saini tra CUS Geas Milano e Sea Sub Modena si risolve con la  meritata vittoria dei geminiani. Un successo cercato che desse nuova energia al girone di ritorno  dopo i passi falsi delle ultime partite.

Modena sempre avanti, con Milano che ricuce e chiude in parità il primo tempo. Ripartenza nel secondo con un gol di Calabrese, top scorer dei geminiani con 4 reti complessive, per poi tornare nel corso del 3° tempo sul 4-4, la parità finisce qui. Concentrati, uniti, sempre sul pezzo, incassano il gol del 6-7 finale a 10 secondi dalla sirena.

“Volevamo fare un salto in avanti con la classifica e i 3 punti erano il nostro obiettivo” commenta coach Araldi di nuovo sulla panchina dopo la perdita della mamma in settimana.

“I ragazzi non potevano farmi regalo più bello. Oltre ad essere molto contento della prova di squadra,  la vera soddisfazione è stato vedere contenti  i ragazzi che hanno dato una grande  prova di gruppo che con tenacia si è impegnato per non far avvertire la mancanza degli assenti. Difficile trovare il migliore del gruppo. Tra tutti, l’unico nome da citare potrebbe essere Vito Calabrese. Da vero capitano e con i gol pesanti è stato un grande trascinatore”.

Cus-Geas Milano – Sea Sub Modena 6-7 (2-2, 0-1, 2-3, 2-1)

Cus Geas Milano:  Guasto, Tosi, Almagioni 1, Delle Monache, Capannoli, Anesini, Sciarrone, Talamonti, Andaloro 4, Foroni, Corradini, Valobba, Gobbi 1

All. Catalano M.

Sea Sub Modena: Pederielli, Campolongo , Montante, Spaziano 1, Marzola 1, Ghelfi, F.Araldi, Calabrese 4, Sorbini, Caroli , Righetti 1, Lodi, Cojacetto

All. Araldi A.

Arbitro: sig. Di Grazia..

Superiorità numeriche:  Cus Geas Milano  3/11 rigori 0/0 Sea Sub Modena 5/11  rigori 2/3

Piscina Saini  – Milano

Pubblico –  circa 100