Passerella finale per la Canovi Coperture Sassuolo, che si appresta a vivere le ultime battute di quella che è certamente stata una stagione memorabile. Domenica 31, Capitan Crisanti e compagne ritorneranno protagoniste sul taraflex del Palapaganelli, dopo venti giorni di lontananza. Di fronte, la formazione dell’Acqua & Sapone Roma Volley Group, penultima in classifica generale e già matematicamente retrocessa.

Per le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo, che invece sono già salve da tre giornate, la partita di domenica sarà l’occasione per confermarsi al primo posto nel Pool Salvezza, ma soprattutto per celebrare insieme al proprio pubblico la prima stagione in Serie A2 della società neroverde. Per l’occasione, l’ingresso al Palapaganelli sarà libero. Insieme alle ragazze del settore giovanile del Volley Academy Sassuolo, sarà anche presente un’ampia delegazione della Rainbow Volley La Spezia, con i giovani atleti dell’Under 12 che in mattinata incontreranno la U11 neroverde e nel pomeriggio, prima della partita della Serie A2, affronteranno la U13 sassolese.

L’appuntamento è quindi per domenica 31, con fischio di inizio come di consueto alle 17: arbitri dell’incontro saranno Roberto Pozzi e Cesare Armandola.