Si sono appena spente le luci sul primo Gran Premio di Formula 1 in Australia e, a Castellarano, Leo Turrini con i piloti Fabrizio Giovanardi e Andrea Montermini sono già pronti a condividere a caldo le prime impressioni sulle rosse più amate d’Italia.
L’occasione sarà giovedì 21 marzo alle ore 20,45 alla Casa Aperta del Parco dei Popoli di via Coppi, con il terzo appuntamento della rassegna “Gregari e Campioni. Coppe e bidoni”.
Durante la serata verrà presentato il libro “Una vita per la Ferrari” a cura di Leo Turrini, vera propria chicca scritta da Paolo Scaramelli, compianto meccanico che fu di Gilles Villeneuve.

21 marzo – Castellarano Casa Aperta del Parco dei Popoli – Ore 20,45 – Ingresso gratuito

Questi gli appuntamenti ancora in programma per la rassegna “Gregari e Campioni. Coppe e bidoni”:

  • 21 Marzo – Presentazione del libro Una vita per la Ferrari (e non solo) con l’autore Leo Turrini e i piloti Fabrizio Giovanardi e Andrea Montermini.
  • 28 Marzo – Una vita sotto rete, conversazione con Andrea Sartoretti, campione di volley e attuale Direttore Generale dell’Azimut Leo Shoes Modena, e Carolina Zardo, libero della Canovi Coperture di Sassuolo.
  • 2 Aprile – Le Regole del Gioco con Flavio Tranquillo, scrittore e giornalista sportivo. Incontro in collaborazione con il Festival Noicontrolemafie.
  • 8 Aprile – Dalle colline del Secchia all’Oro di Atene con la medaglia d’oro olimpica Stefano Baldini.