Per festeggiare i dieci anni di storia della compagnia, eVolution dance theater presenta, il 9 marzo sul palcoscenico del Teatro Celebrazioni, The Magic Of Light, spettacolo che raccoglie e reinterpreta alcune delle coreografie più sorprendenti create da Anthony Heinl, fondatore e direttore artistico del gruppo.

Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo spettacolo conta fra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalle spiccate doti atletiche e circensi. La luce è però la vera protagonista e, fra magia e illusione, conduce lo spettatore in un sorprendente viaggio attraverso mondi immaginifici. Figure misteriose galleggiano, rimbalzano, scompaiono, in un susseguirsi di stimoli visivi che lasciano senza fiato.

PER INFORMAZIONI: www.teatrocelebrazioni.it | info@teatrocelebrazioni.it | 051.4399123

MASTERCLASS con eVolution Dance Theater – sabato 9 marzo 2019 dalle 14.00 alle 15.30

In occasione dell’arrivo della eVolution dance theater a Bologna, la compagnia svolgerà una masterclass con gli aspiranti danzatori del territorio. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a eventi@teatrocelebrazioni.it o chiamare allo 051.6154808.