“Tengo a ringraziare in partenza il duo Bargi e Menani per la fiducia che ripongono nei miei confronti e per il lavoro svolto fino ad oggi. Con la mia nomina a Segretario traghetterò la Lega Sassuolo attraverso le imminenti elezioni amministrative 2019, permettendo a Francesco di svolgere nel migliore dei modi la sua campagna elettorale.

Menani era, è e rimarrà una pietra miliare per quello che è il panorama politico Lega a Sassuolo, ma non solo.

Prendere il suo posto mi fa un grande onore e cercherò di fare del mio meglio per la gestione del gruppo cercando di avvicinare ancora più gente al mondo politico, con una particolare attenzione per i giovani. Per questa ultima operazione non mancherà di certo la mia collaborazione con Giovanni Gasparini, giovane promettente e responsabile regionale della comunicazione per la Lega Giovani.

Ho atteso qualche giorno prima di scrivere i miei ringraziamenti, in attesa della decisione della lista “Sassolesi”: con molto piacere possiamo annunciare il loro ingresso a sostegno di Francesco Menani nella coalizione. Finalmente la nostra amata Sassuolo e i bisogni dei suoi cittadini torneranno al primo posto.

Buon lavoro a tutti”.

Luca Volpari Segretario Lega Sassuolo.