In occasione della fiera International Tourism Börse Berlin (ITB), che si terrà da mercoledì 6 a giovedì 8 marzo 2019, la rete europea Enterprise Europe Network a cui aderisce il consorzio Simpler di cui fa parte Unioncamere Emilia-Romagna, organizza un Brokerage Event, ovvero incontri d’affari per le imprese e i professionisti del turismo.

L’iniziativa è gratuita e consente di contattare vari operatori del settore a livello internazionale, ottimizzando tempi e risorse. Per iscriversi al B2B è necessario registrarsi e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito https://itb2019.b2match.io
In fase di iscrizione occorre indicare come local support office di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna. Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business.
La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda. Gli incontri si svolgeranno all’interno della fiera (Hall 12, Stand 101/01).
Per partecipare, vanno osservate alcune scadenze: registrazione e inserimento dei profili, giovedì 28 febbraio; prenotazione degli incontri, lunedì 4 marzo.
Con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 Paesi, la ITB, nata nel 1966, è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.
Per informazioni e assistenza nella registrazione, contattare
Unioncamere Emilia-RomagnaEnterprise Europe Network SIMPLER Stefano Lenzi, tel. 051-6377037 e-mail:simpler@rer.camcom.it

https://itb2019.b2match.io/