Due eventi totalmente dedicati al Padel, infatti, sbarcheranno al Padel Cà Marta venerdì 22 e sabato 23 febbraio con ospiti d’eccezione la numero 1 al mondo Majo Sanchez Alajeto, una delle due “Gemelle Atomiche” da anni al vertice delle classifiche mondiali e Franco Stupaczuk, n.11 ranking mondiale, giovane promessa del padel mondiale, il giocatore del momento, nato nel 1996, a 23 anni sta scalando le classifiche in uno sport dove l’età media dei primi 10 al modo è pari a 35 anni. I due campioni sfideranno i partecipanti al Cardio Padel a colpi di… Padel.

Con loro in campo il nuovo allenamento del Cardio Padel , una disciplina che parte dal Padel, lo sport che, durante gli ultimi anni, sta avendo nel nostro paese un incremento vertiginoso di giocatori, appassionati e amatori.

L’obiettivo di StarVie, brand spagnolo di produzione racchette made in Spain, e di Padel M2, distributore esclusivo italia Starvie, è coinvolgere i praticanti del Padel in questa nuova forma di allenamento a suon di musica che introducono i criteri del cardio fitness all’interno del campo da Padel. I partecipanti potranno vivere una esperienza unica nel suo genere, unendo il divertimento all’allenamento sportivo.

Le giornate vedranno alternarsi lezioni di Cardio Padel tenute da Simone Licciardi , istruttore e giocatore StarVie, e Aurora Gallini. Durante gli allenamenti, negli altri campi di Padel, saranno disputati degli incontri sotto la formula del torneo ‘all’americana’, nel quale a rotazione tutti i partecipanti potranno giocare a fianco dei campioni di padel.

Completerà l’evento una partita di esibizione tra i 2 top ranking mondiali e alcuni giocatori top italiani dello StarVie Team Italia. In un terzo campo, tutti gli appassionati di Padel, potranno testare gratuitamente tutta la nuova collezione di racchette StarVie 2019.