Prosegue domenica 10 febbraio, alle ore 16, all’Auditorium Spira mirabilis di Formigine, la popolare rassegna A Teatro con mamma e papà curata dal Teatro dell’Orsa, promossa e sostenuta dal Servizio Cultura del Comune di Formigine e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Andrà in scena lo spettacolo teatrale con oggetti e pupazzi I viaggi di Gulliver, dedicato ai bambini dai 5 anni e alle famiglie.

Suggerisce Bernardino Bonzani, autore e interprete dello spettacolo: « Racconto le mirabolanti avventure di Gulliver, medico e navigatore salpato a bordo dell’Antilope e spinto da un uragano nella spiaggia dei lillipuziani, gli uomini più piccoli e più dispettosi del mondo. Ispirata a I viaggi di Gulliver dello scrittore irlandese Jonathan Swift, la narrazione con oggetti e pupazzi incanterà i piccoli spettatori portandoli, attraverso l’oceano, in un mondo fantastico. Venite a vedere cosa c’è nel baule di viaggio del signor Lemuel Gulliver: un mondo in miniatura, popolato da una moltitudine di piccole creature».

La rassegna proseguirà, con appuntamenti a cadenza mensile, fino ad aprile.

Prossimo spettacolo, domenica 24 marzo: FilaFiaba, musica e racconti con Chiara Ticini, Lucia Donadio e Gaetano Nenna.

Ingresso unico 5 euro.

L’Auditorium Spira mirabilis si trova in via H. Pagani 25 a Formigine (MO).

Info: 351 5482101, orsa@teatrodellorsa.com, http://www.teatrodellorsa.com/.