E’ stato necessario, già da ieri, martedì 22 gennaio 2019, procedere alla chiusura totale di Via Vittorio Veneto nel tratto fra Piazza Ciro Menotti e Via Gramsci. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da Via Gramsci a Via Santa Caterina.
La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la Banca Carisbo e al parcheggio del Cinema Primavera, nonché i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere Via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di Via Vittorio Veneto compreso fra Via Guglielmo Marconi e Piazza Ciro Menotti.
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da Via Bonincontro e scendere da Via del Santuario.