A S.Prospero proseguono nel fine settimana della Befana le aperture straordinarie tutti i giorni di “World of dinosaurs” che propone al parco di Villa Tusini, in via della Pace, il fantastico mondo dei dinosauri, attraverso un percorso tra suggestive riproduzioni a grandezza naturale di dinosauri e grandi animali preistorici.

Un autentico e spettacolare viaggio indietro nel tempo in un mondo di oltre 100 anni fa tra T-Rex, iguanodon e tanti altri.

Inaugurata nel dicembre scorso, l’iniziativa è già stata visitata da migliaia di persone, soprattutto famiglie; un successo che replica quello dell’edizione del 2016, promossa dal Comune, sempre a S.Prospero, visitata da oltre 40 mila persone.

Dopo questo fine settimana la mostra resta aperta fino al 17 marzo 2019, ogni sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

L’evento è anche l’occasione per visitare il parco che insieme alla villa è al centro di un progetto di recupero del Comune di S.Prospero.

Informazioni e prenotazioni per scolaresche: 334 1903127 oppure scrivendo a dinosaurisp2018@gmail.com; previsti sconti speciali sui biglietti, dedicati a famiglie, bambini e scolaresche.

Per ulteriori informazioni: www.dinoland.it.