» Modena - Sport

Castelfranco Emilia, domani giovedì 27 dicembre il Galà dello Sport

Condividi su Google+

Si terrà giovedì prossimo, 27 dicembre, dalle ore 20.30 il “Galà dello Sport” castelfranchese presso il PalaReggiani di via Magenta organizzato dall’Assessorato allo Sport come momento di incontro tra l’Amministrazione Comunale e il mondo delle società, delle associazioni, degli atleti e di tutti coloro che si occupano di sport nel territorio comunale. La manifestazione che sarà condotta da Fabrizio Monari, giornalista di Trc, è alla sua quarta edizione e vuole essere un elemento di promozione, di valorizzazione e di riconoscimento nonché di conoscenza dello sport, oltre all’atto conclusivo dell’anno sportivo.

Durante la serata saranno premiati atleti, dirigenti e società che, come ogni anno, numerosissimi, rendono vivo il mondo dello sport di Castelfranco Emilia. Sul palco saliranno piccoli e grandi atleti, il tutto in un’atmosfera speciale, quella che solo lo sport sa “esaltare” e, a fine serata, tutti i partecipanti brinderanno insieme all’anno appena passato ed al 2019 che sta per iniziare. L’ingresso è libero.

«Lo sport – spiega l’Assessore con delega allo Sport Leonardo Pastore – è da sempre elemento fondante della nostra comunità. Fare attività sportiva, agonistica e non, è basilare per la vita di ognuno di noi perchè serve al raggiungimento del benessere fisico e dello sviluppo della sfera sociale e relazionale di ogni individuo; è inoltre fondamentale perché è attraverso lo sport che cresce e si sviluppa l’idea di comunità che tutti noi abbiamo, quella che evidenzia i valori dell’uguaglianza e della fratellanza. E’ quindi con grande piacere che vedrò riuniti anche quest’anno tutti i rappresentati e i praticanti dello sport di Castelfranco nel contesto di una serata ricca di emozioni».

Il percorso di organizzazione dell’evento è condiviso con i componenti del Forum dello Sport, organismo istituito nell’ambito della Consulta del Volontariato, quale rappresentatività sul territorio delle società/associazioni sportive. Il Forum ha svolto il lavoro di contatto con le varie realtà sportive e ha contribuito a selezionare le squadre e gli atleti premiati.

 




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 14 query in 0,477 secondi •