Alle 10 la Polizia di Stato è intervenuta in via Raffaello presso una ditta per sopralluogo di patito furto. Dopo aver divelto la grata a protezione della porta d’ingresso della ditta, ignoti erano entrati nell’ufficio asportando il cassetto del registratore di cassa con un residuo di €200 in contanti.

Un paio di ore più tardi sopralluogo di furto in un’abitazione di via Bigi. Sul posto la POlizia contattava il richiedente, il quale lamentava il furto di circa €300 in contanti custoditi in un cassetto del mobile della cucina e di un orologio da polso, non meglio specificato, custodito nel comò della camera da letto al primo piano. Tutti gli ambienti risultavano rovistati.

Ieri sera intorno alle 22 altro intervento della Polizia di Stato in via F.lli Cervi , dove era stata segnalata la presenza di persone sospette. Sul posto, gli operatori appuravano come ignoti avessero forzato una porta finestra accedendo all’interno. Qui avevano messo a soqquadro vari vani, uscendo poi dalla porta finestra al piano terra.