Continua la rassegna “Note a San Cesario” con il secondo appuntamento che vedrà protagonisti gli allievi e docenti della Scuola di Musica Accademia di Pan che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario di attività. In collaborazione con il comune di San Cesario e Arci di Modena e San Cesario, la rassegna si propone di soddisfare qualsiasi gusto musicale, ed invitare tutti a condividere lo spirito del Natale attraverso la più fruibile delle Arti.

Martedì 18 dicembre alle ore 20.30, nella Sala Grande di Villa Boschetti si terrà il Concerto di Natale di allievi e insegnanti della scuola di musica “Accademia di Pan”, una serata di musica classica e canzoni eseguite e interpretate dagli insegnanti e dagli allievi più esperti della scuola, alcuni dei quali ormai diplomati al conservatorio o lanciati verso la pratica professionale, da Mendelsshon ai Beatles, una sorta di salotto dove ascoltare musica e scambiarsi gli auguri come in una grande riunione di amici.

La rassegna “Note a San Cesario” continua venerdì 21 dicembre con il gran concerto nella Basilica di San Cesario e sabato 22 dicembre con l’appuntamento con la musica rock all’Arci di San Cesario. Tutte le info sul sito del Comune e sul Facebook ufficiale.