I 94 dipendenti comunali che nel corso 2018 sono andati in pensione o hanno scelto percorsi lavorativi differenti hanno ricevuto il ringraziamento e il saluto da parte del Consiglio comunale nella seduta di giovedì 13 dicembre.

Invitati a partecipare alla seduta, gli ex dipendenti sono stati personalmente ringraziati dalla presidente del Consiglio Francesca Maletti e dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Prima di leggere davanti ai consiglieri i nomi di tutti i dipendenti che hanno lasciato il Comune nel 2018, la presidente Maletti li ha ringraziati per il lavoro svolto “perché le decisioni prese dalla Giunta e dal Consiglio non avrebbero potuto essere realizzate senza il vostro impegno. La vostra presenza qui oggi – ha quindi sottolineato la presidente – mette in evidenza anche il vostro contributo a costruire insieme un senso di comunità di cui oggi abbiamo molto bisogno”.

A ciascun ex dipendente è stata donata una cartellina con alcune stampe della Modena di una volta e una penna, gialla o blu, con lo stemma del Comune di Modena.