I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno arrestato due muratori, un 26enne marocchino, senza fissa dimora e un 33enne italiano per resistenza a un pubblico ufficiale.

È successo l’altra sera, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Crevalcore è stata informata che all’interno di un bar del luogo c’erano due clienti ubriachi che davano fastidio agli avventori del locale. All’arrivo dei militari, i due soggetti, invece di calmarsi ed uscire dal bar, hanno opposto resistenza aggredendo gli operanti. A quel punto, sono scattate le manette e su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’italiano, incensurato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il marocchino, gravato da precedenti di polizia, è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa, per entrambi, di comparire difronte al Giudice per l’udienza di convalida dell’arresto.

In sede di Giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e i due soggetti sono stati rimessi in libertà. Il 26enne ha ricevuto la misura del divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna.