Fino al 28 dicembre è possibile presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle Associazioni Studentesche Universitarie di Unimore per l’anno accademico 2018/2019. L’iscrizione è condizione necessaria per concorrere all’assegnazione dei contributi che verranno messi a bando nelle prossime settimane.

La raccolta delle adesioni, necessaria per l’iscrizione, avverrà esclusivamente tramite la piattaforma ASACS – Associazioni Studentesche e Attività Culturali e Sociali, già utilizzata l’anno scorso per chiedere i finanziamenti, accessibile al linkhttps://wtr.unimore.it/private/asacs/ utilizzando le credenziali Esse3 di Ateneo.

Si informa preventivamente che il sistema proporrà in automatico: il rinnovo tramite la sola compilazione del modulo di dichiarazione sostitutiva; l’iscrizione con necessità di acquisizione (up-load) dell’intera documentazione richiesta (domanda di iscrizione, atto costitutivo e statuto, composizione dell’organo direttivo, relazione sintetica delle eventuali attività svolte nell’anno accademico precedente, certificazione di almeno 50 adesioni).

Unimore promuove l’associazionismo studentesco e supporta le attività organizzate direttamente dagli studenti, mettendo a loro disposizione, attraverso uno specifico bando, spazi, risorse e servizi. Le Associazioni sono riunite nell’Albo aggiornato annualmente.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio Servizi agli studenti scrivendo a servizi.studenti@unimore.it .