Mercati straordinari, mercatini dell’arte ingegno, letterine a Babbo Natale e tante altre animazioni caratterizzeranno le iniziative organizzate dall’associazione di commercianti “Vignola Grandi Idee”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, per celebrare il Natale 2018.

Il periodo pre natalizio sarà salutato, come di consueto, da un brindisi augurale tra amministratori comunali, commercianti e cittadini, in programma venerdì 7 dicembre a partire dalle 18,30 nella sala consigliare del municipio.

Sono poi state previste tre date straordinarie per il mercato settimanale, che si svolgerà presso l’ex mercato ortofrutticolo nelle domeniche del 9, 16 e 23 dicembre.

In viale Mazzini sono poi in programma numerose iniziative, a partire dal mercatino dell’art’ingegno, che si svolgerà nelle giornate del 9, 15, 16, 23 e 24 dicembre.

Anche diverse associazioni di volontariato del territorio saranno impegnate con dei loro banchi in viale Mazzini, nei fine settimana dell’8 e 9, 15 e 16, 22 e 23 dicembre.

Nei weekend di dicembre che precedono il Natale sarà attivo, come ormai da tradizione, il punto informativo di Vignola Grandi Idee, in viale Mazzini all’intersezione con Corso Italia. Qui, tutti i bambini potranno imbucare la loro letterina indirizzata a Babbo Natale e riceveranno un piccolo omaggio. Un dolce regalo è anche previsto per tutti gli adulti che effettueranno un acquisto del valore di almeno 50 euro presso uno dei negozi associati a Vignola Grandi Idee.