Dopo 26 anni di onorato e apprezzato sevizio presso la locale Stazione di Carabinieri, lascia Bagnolo in Piano il neopromosso Vice Brigadiere Luca Biagio Casale, comandato in una nuova sede.
La promozione e il saluto a Bagnolo hanno rappresentato l’occasione per la sindaca Paola Casali e il Luogotenente Domenico Cafeo di incontrare Casale in Municipio ed esprimergli “il più sentito ringraziamento anche a nome dell’intera comunità per l’abnegazione, la competenza e professionalità con cui, quotidianamente, ha svolto il proprio lavoro”.
“Sono certa – ha detto la sindaca, esprimendo i migliori auguri a Casale per il nuovo incarico – che il Vice Brigadiere saprà, in poco tempo, conquistarsi la fiducia delle persone e la loro stima grazie all’autorevolezza ed all’umanità che sono una caratteristica costante del suo agire. Saprà sicuramente essere anche un valido ed esperto collaboratore per i colleghi ed i superiori che lo stanno attendendo nella nuova destinazione di Cavriago, così come lascia un bellissimo ricordo in quelli che lascia a Bagnolo”.