“Oggi è stato sottoscritto l’accordo per l’assegnazione delle progressioni economiche per i dipendenti dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Possiamo definirla come una Giornata Storica per la Sanità Bolognese e per l’Istituto Ortopedico Rizzoli” dichiara il Segretario Aziendale della Uil Fpl Umberto Bonanno (foto).

“Con l’Accordo, sottoscritto oltre che dalla Uil anche dalle Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl e Fsi, si chiude un percorso iniziato nel 2015 che ha portato nella giornata odierna alla copertura di quasi tutti i dipendenti del Rizzoli.

In questo momento storico un grande risultato raggiunto insieme a tutti i colleghi sindacalisti presenti che apre ad orizzonti nuovi, sia per il personale in termini di incremento contrattuale, sia per la Direzione Aziendale che si ritroverà sicuramente con personale più motivato, dopo anni di permanenza nella stessa fascia economica.

Direzione che ringraziamo per il continuo supporto al raggiungimento di questo importante traguardo per il Rizzoli” conclude Bonanno.