Martedì 6 novembre, alle ore 20,30, nella sala dei Contrari della Rocca di Vignola si svolgeranno le premiazioni del “Circuito Trail dei Parchi dell’Emilia 2018″, la prima edizione del campionato di trail running promosso dall’Ente Parchi Emilia Centrale con la collaborazione del Team Mud&Snow e patrocinato dai Comuni di Guiglia, Lizzano in Belvedere, Fanano e Pievepelago.

Il Circuito ha visto quattro gare disputate, da aprile a ottobre, all’interno dei Parchi regionali del Frignano e dei Sassi di Roccamalatina in provincia di Modena e del Corno alle Scale in provincia di Bologna: il “Trail della Riva”, il “Cima Tauffi Trail”, il “Corno alle Scale Trail” e la “Lago Santo Mountain Race”. Tutte gare molto spettacolari con una grande partecipazione di atleti.

Durante la serata, condotta da Roberto Brighenti, sono previsti gli interventi di Giovanni Battista Pasini, presidente dell’Ente Parchi Emilia Centrale, di Francesco Misley, tecnico delle gare e presidente del Team Mud&Snow e di Nicola Bernardi, presidente dell’associazione Cima Tauffi Fanano Sport e Montagna, oltre ai sindaci dei Comuni coinvolti dal Circuito.

Gli interventi saranno accompagnati dalla proiezione di immagini e video che ripercorreranno i momenti più significativi delle tappe del campionato, a cui seguiranno le premiazioni degli atleti e delle società, prima del buffet conclusivo.

Info: www.circuitotraildeiparchi.com.