Il Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore si prepara a festeggiare i suoi nuovi laureati magistrali. Saranno 6 le commissioni di laurea e 35 docenti che lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 9.00 presso le aule del DEMB faranno tagliare il traguardo a 54 studenti.

Nella seduta di laurea conseguiranno il doppio diploma ovvero il titolo di Dottore in International management, in aggiunta a quello conseguito di Master presso la Bochum of Applied Sciences Universty  (Germania) tre studenti: Bahramaliabhari Pantea e Ghahrmaninezhad Soheila, studentesse iscritte al corso di laurea magistrale in International management di Unimore e provenienti da due atenei iraniani con un background economico-tecnico; Chittolini Pietro, con laurea triennale conseguita presso l’Università degli Studi di Parma ed iscritto al corso di laurea magistrale in International Management di Unimore.

“Si tratta di un risultato importante, – afferma il prof. Tiziano Bursi di Unimore – per gli studenti che hanno potuto maturare una significativa esperienza di studio e di vita a coronamento del loro percorso formativo. Allo stesso tempo rappresenta un meritato riconoscimento al Dipartimento di Economia Marco Biagi che ha fatto dell’apertura internazionale il principale indirizzo strategico della sua attività. Lo confermano il primato in sede Unimore della mobilità degli studenti all’interno dei programmi Erasmus e dei Double Diploma. E, tutto questo, contribuisce ad alimentare la reputazione internazionale di Unimore”