Appuntamento con la dialettale giovedì 25 ottobre a Cavriago. Alle 21 nella sala Rossa del cinema teatro Multisala Novecento Lauro Comastri ed Elena Tirabassi presentano “Tot dipend da come la s’gira” (regia di Auro Franzoni), commedia brillante e spassosa, basata su gag, equivoci e incomprensioni.

I protagonisti sono due coniugi: Gianni e Anna, sposati da 25 anni con un figlio bamboccione. Lei casalinga, lui si occupa di marketing in attesa di un grosso finanziamento. Due stili di vita a confronto: lei sentimentale, un po’ chioccia col figlio, scaramantica, convinta seguace di un’unica religione, quella della dea bendata; lui attaccato al suo lavoro (almeno a parole) e un po’ infantile. E’ Anna che sceglie, che decide e che determina, assieme al figlio Kevin, le scelte economiche della famiglia. A Gianni non rimane altro che adeguarsi man mano, contro voglia, con brontolii, discussioni, arrabbiature, al susseguirsi degli eventi. Cosa succederà? A voi la scoperta.

Prezzi dei biglietti: interi euro 10, ridotti (meno di 14 anni, da 65 anni in poi) euro 8,50. I posti sono numerati. Il servizio guardaroba è gratuito.  I pagamenti si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento o per telefono con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.30; al sabato e la domenica dalle 16 alle 21. Info: www.multisala900.it, 0522372015.