Dopo il successo dei primi appuntamenti (oltre 1.400 imprese presenti nei primi sei incontri promossi da Lapam Confartigianato sul territorio) le novità della fatturazione elettronica sbarcano nelle Terre dei Castelli e nello specifico a Vignola. La prestigiosa sede della sala consiliare del Comune in via Bellucci 1, ospiterà l’appuntamento di approfondimento oggi – giovedì 11 ottobre – alle ore 20.30. La sede è variata rispetto a quella originaria proprio perché a causa delle pre iscrizioni il numero di imprese presenti sarà molto alto.

Per affrontare il cambiamento, dal primo gennaio tutti dovranno emettere fatture elettroniche, Lapam ha da tempo implementato l’offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell’assolvimento di quest’obbligo.

Il Segretario generale Carlo Alberto Rossi spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa; Fabio Ferrarini metterà al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi; Angelica Martina, area servizi Lapam, spiegherà nel dettaglio quali strumenti mette a disposizione Lapam per la gestione della fatturazione elettronica. Chiuderà il presidente di Zona Lapam, Daniele Zanasi.