Le novità in materia di associazioni sportive dilettantistiche e società sportive dilettantistiche dopo il “decreto dignità” e la circolare 18 dell’Agenzia delle Entrate” è il titolo del seminario gratuito in programma sabato 6 ottobre, dalle 9.15 alle 13, nella veranda dello Sporting club Sassuolo in via Vandelli 25 a Sassuolo.

 

L’iniziativa, la cui partecipazione è gratuita, è organizzata dal Coni Point Modena,dalla Scuola regionale dello sport Emilia Romagna, Comune di Sassuolo, Consulta dello sport Sassuolo e Sporting Club Sassuolo.

Il seminario intende informare i dirigenti sociali e federali, laureati e laureandi in scienze motorie, gestori di centri sportivi e i loro consulenti giuridico amministrativi, sulle nuove interpretazioni della disciplina giuridica – fiscale al fine di adottare gli opportuni correttivi nella gestione delle associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il seminario sarà tenuto dall’avvocato Ernesto Russo, docente della Scuola dello Sport Coni, Università di Ferrara e Università telematica San Raffaele di Roma.