Incontri gay, nuove conoscenze, una chat gratis e… giovedì gnocchi!

E’ finalmente online TrovaGay, il portale pensato per tutti i ragazzi e le ragazze omosessuali che se ne stanno ancora chiusi nella loro tana per timidezza, o per la difficoltà a trovare persone stimolanti.

Realizzato dall’agenzia GoDigital, TrovaGay è dedicato a tutto il mondo LGBTQI e permette di entrare in contatto con omosessuali, bisessuali, transessuali e lesbiche in cerca di nuovi incontri, consentendo da subito di individuare quelli che si trovano nella propria zona.

Il portale è dotato infatti di un sistema di geolocalizzazione: se si vuole evitare una relazione a distanza, quindi, si può sapere sin dal primo contatto se la persona che ci interessa vive nella nostra zona.

E non finisce qui, perché “il sito di incontri gay più figo d’Italia” mette tanti strumenti a disposizione di chi sta cercando l’amore in Rete: il servizio di match making, ad esempio, che – basandosi sulle informazioni che abbiamo inserito sul nostro profilo – seleziona automaticamente le persone più affini a noi suggerendoci così chi conoscere.

Su TrovaGay si può portare avanti un rapporto con leggerezza, ma anche discutere di tematiche importanti, come la possibilità di percepire la pensione di reversibilità per le coppie gay anche senza un’unione civile, recentemente sancita dalla Corte d’Appello di Milano.

Tra le grandi novità portate da TrovaGay nel settore dei siti di incontri gay, c’è la chat, che è completamente gratis, esattamente come tutti gli altri servizi offerti dal portale.

Non resta da fare allora che iscriversi gratuitamente al sito e incamminarsi verso la nuova frontiera degli incontri gay, con la certezza di poter vivere fantastiche avventure.