» Politica - Sassuolo

Giovani Padani Sassuolo: “Pistoni, non c’è più cieco di chi non vuol vedere…”

Condividi su Google+

“Passano i giorni e il problema sicurezza a Sassuolo assume toni e risvolti sempre più cupi.  Questa volta ad occupare la cronaca è stato uno scontro con arma da fuoco che ha visto coinvolti due extracomunitari – dichiara Giovanni Gasparini, Giovani Padani Sassuolo -. La discussione sembra essere legata allo spaccio di sostanze stupefacenti e ha portato uno dei due cittadini marocchini a gambizzare il suo connazionale con un colpo d’arma”.

“L’episodio, accaduto in zona Ancora la scorsa settimana, ha di ancora più rilevante il fatto che i carabinieri abbiano arrestato l’aggressore per porto d’arma illegale, sinonimo di sicurezza precaria e di come certe zone della nostra città siano occupate da malintenzionati intenti a risolvere le proprie faide anche con modalità che mettono a repentaglio l’incolumità e la sicurezza dei residenti.

Sassuolo sta attraversando una nuova forte ondata di episodi criminali, dal centro alla periferia, dai quotidiani ai social network è un’allerta continua: sono frequentissime le lamentele e le segnalazioni che spuntano in rete ogni settimana”.

“Nonostante l’amministrazione comunale abbia più volte smentito l’escalation di violenze, ci auguriamo che con l’arrivo dell’inverno e le inferiori ore di luce sia possibile arginare questi episodi ormai da “Far West” : è infatti constatabile come accadano sempre nelle ore serali e notturne. Proprio per questo – conclude Gasparini – le attività di controllo da parte di polizia e carabinieri dovrebbero essere più frequenti nelle ore di buio, anche nelle zone più periferiche”.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 23 query in 0,205 secondi •