Dopo il buon riscontro registrato nei primi giorni di operatività, la biglietteria mobile di Seta proseguirà fino al 22 settembre il suo tour nelle località della provincia di Reggio Emilia. Il punto mobile attrezzato dove è possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico sarà attivo domani, venerdì 7 settembre, a Toano (Piazza Libertà) dalle ore 9,30 alle 13,00 ed a Villa Minozzo (Piazza Martiri di Cervarolo) dalle 14,30 alle 17,30; Sabato 8 settembre la biglietteria mobile si sposterà a Bibbiano (presso il Municipio) dalle ore 9,30 alle 13,00 ed a e Ciano d’Enza (Piazza Matilde di Canossa) dalle ore 14 alle 18.

La prossima settimana la biglietteria mobile Seta sarà presente lunedì 10 settembre a Luzzara (Piazza Iscaro) dalle ore 9,30 alle 13 ed a Poviglio (Piazza Umberto I) dalle ore 14,30 alle 17,30; martedì 11 settembre sarà a Gualtieri (Piazza Bentivoglio) per l’intera giornata, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17; stessi orari di operatività (dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17) anche per la tappa di Rubiera (Piazza del Popolo) prevista per sabato 15 settembre. Seguiranno poi le tappe di Albinea (18 settembre), Carpineti, Fabbrico, Baiso e Sant’Ilario d’Enza tra martedì 19 e sabato 22 settembre.

Grazie a questo servizio, realizzato da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, si offre un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Nella biglietteria mobile vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano a ridosso della ripresa scolastica di metà settembre. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.