Hera SpA informa che sabato 29 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura del Centro di Raccolta di via Regina Pacis 330. In accordo con l’Amministrazione comunale, a partire da lunedì 1 ottobre non si potranno più conferire al Cdr di via Regina Pacis i seguenti materiali: legno, potature e sfalci. Legno e potature e sfalci con quantitativi inferiori ai 5 mc potranno essere conferiti presso tutti i Centri di raccolta ancora aperti sul territorio.

Potature e sfalci con quantitativi superiori a 5 mc (trasportati su mezzi dotati di ribaltabile) potranno essere conferiti unicamente presso l’impianto di Herambiente in Via Regina Pacis 330, nell’area adiacente all’attuale CDR, a fronte della presentazione dei seguenti documenti: copia dell’iscrizione Albo gestori ambientali categoria 1 o 2 bis (conto proprio); dichiarazione di presa visione del regolamento dei conferimenti e richiesta di inserimento nella lista delle imprese di manutenzione del verde; dichiarazione di presa visione delle modalità di accesso all’impianto; formulario identificazione rifiuti e Dichiarazione per il conferimento dei rifiuti “vegetali” (ad ogni scarico).

Per l’intero mese di settembre un addetto Hera sarà disponibile per fornire informazioni e consegnare la modulistica presso gli uffici al 1 ° piano in Via Regina Pacis 330, nelle seguenti giornate:

• martedì dalle 9:00 alle 12:00

• giovedì dalle 14:00 alle 16:00