Con la fine dell’estate riprendono le attività degli Hogs. Il football americano made in RE torna in campo con il settore giovanile per preparare il prossimo campionato under 19. Sul campo del polo scolastico Makallè in via Avvenire Paterlini insieme ai giocatori della scorsa giovanile iniziano ad esserci anche diversi volti nuovi. Gli allenamenti dalle 20 alle 22 sono infatti aperti a tutti quanti vogliano provare un nuovo sport e avvicinarsi al football americano.

L’U19, che si è ben comportata nello scorso campionato, ha perso alcuni elementi importanti, ma nuovi ragazzi si sono già aggregati al gruppo all’inizio della preparazione, e la parte fondante di questa squadra è costituita da tanti ragazzi che hanno fatto parte del team senior, arrivando a disputare i quarti di finale sotto la guida dell’head coach Daniele Rossi. Ed è sotto la sua ala che sta iniziando anche questa stagione giovanile con il suo lavoro di coordinamento del coaching staff under 19 che sarà costituito dagli assistent della senior. Bonacini, Fontana sono infatti i coach di reparto per i giovani Hogs, mentre Mazzani sarà l’head coach.

Il lavoro sui ragazzi della junior sarà seguito da vicino da quelli che saranno i coach della senior che a breve tornerà ad allenarsi in campo: confermato Rossi come Head Coach e Defensive Coordinator al suo fianco ci saranno due graditi ritorni: dalla Francia ritorna Giovanni Modena come coach delle linee mentre come Offensive Coordinator tona a vestire i colori granata con cui è cresciuto Leonardo Lazzaretti, già qb degli Hogs negli anni 90/2000.