Un evento particolarmente riuscito, di grande raffinatezza, che si è svolto nel mese di giugno ha portato alla consegna, nei giorni scorsi, di una nuova, importante donazione a favore del GRADE. “Per rivivere Ketty” è stato un momento musicale dedicato a Edith Piaf, con la voce di Clelia Cicero e la chitarra di Corrado Caruana, organizzata da Elena Zani in ricordo della figlia Caterina. Dalla serata sono stati raccolti 2600 euro, consegnati direttamente dalla famiglia Zani al dottor Francesco Merli nei giorni scorsi, nella sede del CORE.

Così Elena ha voluto ricordare Caterina in un breve scritto e spiegare il senso della donazione: “Come ieri qualcuno ha allungato la sua mano per aiutarti nello sconforto, oggi noi tutti tendiamo le nostre verso il prossimo, nella speranza di donare un raggio di luce. Una grande riconoscenza alla sensibilità del Dottor Merli, nell’aver colto la difficoltà di Ketty verso l’inizio di un nuovo percorso ospedaliero, attivando il servizio di assistenza domiciliare ai pazienti ematologici attraverso Fondazione GRADE Onlus, un servizio che è davvero di grande valore”.

I fondi saranno destinati al progetto PET Puzzle, per completare il finanziamento della nuova PET, strumento diagnostico estremamente prezioso, già entrato in funzione dallo scorso giugno.