L’Associazione Culturale FORUM U.T.E. di Sassuolo informa che per la rassegna di visite Paesaggi d’Incanto tra Italia e Svizzera sono aperte le prenotazioni per il viaggio di due giorni sabato 8 e domenica 9 settembre alla scoperta dei meravigliosi paesaggi alpini sul mitico Trenino Rosso del Bernina.

Dai famosi “crotti” della Valchiavenna, in cui degustare le delizie gastronomiche della tradizione, alle celebri località turistiche di St. Moritz, Tirano e Livigno, con visioni di paesaggi mozzafiato e ghiacciai perenni a bordo del mitico “Trenino Rosso del Bernina” o di un calesse nella panoramica Val Roseg. Un  viaggio naturalistico da non perdere, per concludere magnificamente l’estate 2018 e iniziare alla grande la stagione autunnale delle gite e dei viaggi culturali dell’Associazione Forum UTE.

Le visite guidate saranno condotte dallo Storico dell’Arte Luca Silingardi, la quota di partecipazione € 290 (per minimo 25 persone)

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre venerdì 24 agosto 2018 (ma è vivamente consigliato prenotare il prima possibile per assicurarsi i posti disponibili e anche al fine di agevolare l’organizzazione). Per informazioni e prenotazioni rivolgersi telefonicamente esclusivamente a Danira Guidetti Calabrese  348 5495475 dopo la prenotazione telefonica si prega di trasmettere via e-mail (forumute@gmail.com) i propri dati:

nome, cognome, punto di salita (Sassuolo o Modena) e numero di telefono cellulare.