» Politica - Sassuolo

Rocchi (Alleanza Per Sassuolo): “Siamo in campo per costruire l’alternativa”

Condividi su Google+

Alessandro Rocchi portavoce di Alleanza Per Sassuolo, la lista civica che si rifà al PDE Italia di Francesco Rutelli, risponde all’appello di Marco Iotti: “Apprezziamo le parole che ha espresso, noi siamo in campo per costruire l’area centrista e popolare di cui parla, aggiungiamo con una forte componente civica che per noi è un punto fondamentale”.

“Siamo in campo per costruire l’alternativa al Pd ormai frantumato ed alla destra salviniana, ma siamo pronti a dialogare con tutti, destra e sinistra, sui progetti perché il nostro obiettivo è migliorare la vita dei cittadini. Vogliamo costruire una lista o con una coalizione che comprenda i nostri alleati storici come Mario Cardone segretario provinciale del Partito Socialista ed esponenti come Iotti” spiega Rocchi.

“Certamente se vorrà essere della partita sarà in campo anche Maria Cristina Vandelli, ex coordinatrice di ApI, e siamo aperti ad accogliere figure come Giorgio Barbieri, Corrado Scalabrini, Fabrizio Tincani, Max Righi, Gino Venturelli, Claudio Corrado, Angioletto Usai e figure di spicco come l’ex consigliera DS Annalisa Sibani per fare alcuni nomi ed anche quella parte di PD che ha scelto il dialogo al muro contro muro voluto dall’ex assessore Sonia Pistoni, da Matteo Mesini e Paolo Piccioli o Luca Caselli”.

“Dopo la pausa estiva organizzeremo un incontro e poi una prima iniziativa pubblica per provare ad unire chi – come ha detto giustamente Iotti – non si rassegna a questa politica. Alleanza per Sassuolo c’è, è nata proprio per questo e farà la sua parte”, conclude Rocchi.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Bologna2000.com supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018
· RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 14 query in 0,401 secondi •