Il contesto attuale è caratterizzato da una profonda trasformazione del sistema bancario e da una crescente attenzione, da parte dell’impresa, alla relazione con gli istituti di credito. Appare pertanto necessario e strategico per le aziende, poter disporre di attività formative e consulenziali dirette ad migliorare la propria comunicazione economico gestionale, ovvero le comunicazioni di carattere reddituale, finanziario, patrimoniale e gestionale che il vertice aziendale diffonde, alle varie categorie e gruppi di soggetti portatori di interesse ed in particolare alle banche.

Ecco perché Lapam Confartigianato, in collaborazione con il Coaching bancario AreaScoa® promuove un seminario giovedì 5 luglio a Castelfranco Emilia, presso la biblioteca comunale in piazza della Liberazione 5, dalle 17 alle 20. Il seminario è dedicato agli imprenditori e a coloro che presidiano la funzione finanziaria dell’azienda deputata ai rapporti con le banche.

Interverranno Giorgio Pierbattista, consulente Scoa, Coaching bancario Areascoa® e Marco Pignatti, responsabile Ufficio Credito Lapam. Per informazioni www.lapam.eu.