Quaranta prodotti scontati al 40%. E’ la grande offerta di questa settimana del volantino della Coop, la cooperativa di consumatori presente con supermercati e ipermercati in tutta Italia.

Sul volantino Coop, che si può scaricare da questo sito internet, si possono trovare con il supersconto – tra gli altri – la mozzarella Santa Lucia Galbani, il Cornetto Algida, ma anche i gelati Maxibon Motta, La Coppa del Nonno e i Vortici dell’Antica gelateria del Corso.

Tra i prodotti scontati al 40% anche il latte Granarolo, Activia Danone, stracchino cremoso, sottilette classiche, salame galbanetto e salumi affettati Parmacotto. E ancora pancetta a cubetti Beretta, Ravioli ripieni sfiziosi Buitoni, olio Coricelli, sugo o pesto pronto Rana, pasta di semola Buitoni, filetti di tonno Rizzoli. E non finisce qui: tra i prodotti che per tutta la settimana si potranno acquistare con il super-sconto anche i biscotti Colussi, gli omogeneizzati Mellin, le ciabattine Bertoncello, e i cornetti Bauli. Non mancano snack come i cracker Tuc, la Pepsi cola, la bibita Powerade e l’acqua naturale San Bernardo.

Infine vini dell’Umbria Duca Odoardo e Garzellino, nettari Zuegg, la carta cucina Foxy Asso, il cibo per gatti Dreesy, il dentifricio Colgate e il detersivo Dixan.

Oltre ai magnifici quaranta, tra i prodotti ad offerta speciale questa settimana sul volantino Coop anche i prodotti freschi come l’hamburger scelto di vitellone allevato senza l’utilizzo di antibiotici per gli ultimi quattro mesi, con tracciabilità totale della filiera di qualità a 6,90 euro al chilo, o il carpaccio di vitellone Coop (11,80), le ortaiole con spinaci Amadori (a 4,85 al chilo) e cordon bleu Amadori (1,60). Non manca il pesce: orata a 11,50 euro al chilo, filetto di salmone rosso selvaggio, decongelato e ideale per il sushi (a 32,50 euro), vongole veraci e spiedini di pesce.

Prezzi stracciati anche nel reparto frutta e verdura, e ancora salumi umbri e formaggi, yogurt, riso Gallo Blond, tonno, crema di nocciola, prodotti Kinder e Mulino Bianco e lo “Snack del tifoso”: supplì, cous cous, lupini e schiacciata alla mortadella. E ancora abbigliamento e prodotti per la casa.

Inoltre alla Coop studi e spendi di meno: prenotando online si possono comprare libri di testo nuovi scontati al 25% per i soci e al 20% per i non soci, mentre per i libri usati si arriva al 40% del prezzo di copertina.