Lunedì 18 giugno dalle ore 20.45 presso Sala Loggia di Formigine si terrà un incontro aperto alla cittadinanza dove il Gruppo del MoVimento 5 stelle farà il punto delle attività ed esporrà cosa è stato fatto e proposto all’Amministrazione in questi mesi.

“Oltre ad una precisa illustrazione sui lavori consiliari da parte dei 3 portavoce – spiega una nota – si darà ampio spazio ai cittadini per confrontarsi e raccogliere elementi ed istanze da portare all’attenzione del Sindaco”.

“Appuntamento fortemente voluto – spiega il Capogruppo Marco Giovanelli – invitiamo i formiginesi a partecipare ed esporre idee che inseriremo nel Programma che stiamo scrivendo per il futuro del nostro Comune. Intendiamo ribadire in particolare il nostro concetto di Democrazia, gli eletti del Movimento 5 Stelle condividono con i cittadini le prerogative della loro carica. Al’interno delle istituzioni, sono i terminali dei gruppi di lavoro: lo strumento per portare le istanze e le proposte nei Consigli, per questo chi prende l’impegno di entrare in Consiglio Comunale è detto Portavoce. Dunque l’invito è alla partecipazione attiva e a controllare di persona il nostro lavoro per aiutarci a migliorare. Chi sceglie il Movimento 5 Stelle non delega, ma decide di partecipare in prima persona”.