La Cena in Bianco in programma venerdì 8 giugno in P.zza Roma a Modena, viene posticipata a venerdì 15 giugno causa previste condizioni meteo sfavorevoli. L’appuntamento per questa grande tavolata bianca con soffitto il cielo è quindi per venerdì 15 giugno, sempre in Piazza Roma a Modena. L’allestimento delle tavolate è previsto a partire dalle ore 19.00. La serata si aprirà con un breve spettacolo di danza.

Rimane invece confermata per venerdì 8 giugno la consegna da parte della Presidente ADMO Emilia Romagna, Rita Malavolta, unitamente al Sindaco della Città di Modena Giancarlo Muzzarelli e al Dott. Anselmo Campagna Assessorato alle Politiche per la Salute – Regione Emilia Romagna, di un riconoscimento a coloro che a partire dagli anni Novanta sono diventati donatori effettivi di midollo osseo a Modena e in provincia, contribuendo a donare una speranza di vita ad un paziente in attesa di trapianto. La premiazione verrà effettuata nella Sala di Rappresentanza del Comune di Modena in Piazza Grande 16 alle ore 19.15. Seguirà un apericena al Caffè Concerto.

Il Team ADMO Cena in Bianco vi aspetta il 15 giugno in Piazza Roma, per una serata davvero ricca di significati e di bellezza….!
La serata sarà aperto a tutti coloro che vogliono aderire e senza alcun limite di età. La partecipazione è gratuita attraverso prenotazione, che dovrà essere inviata direttamente a cenainbiancomodena@gmail.com. Nel dare la sua adesione l’ospite aderisce alla regola delle 5E (etica, ecologia, educazione, estetica ed eleganza) e si impegna a rispettare quanto richiesto per partecipare: portare tutto l’occorrente, apparecchiare e sparecchiare senza lasciare rifiuti; mantenere un comportamento educato e rispettoso verso gli altri commensali e partecipanti ed anche e soprattutto del luogo ospitante.

Il colore dell’abbigliamento e dell’occorrente per la serata dovrà essere rigorosamente BIANCO. Per informazioni e per dare la vostra adesione e consentirci di sapere quanti saremo inviate una mail a: cenainbiancomodena@gmail.com
Trovate tutte le informazioni sul progetto sul sito www.cenainbiancounconventionaldinner.it
Pagina Facebook: Cena in Bianco Modena – Pagina Instagram: cenainbiancomodena