Ultimi giorni utili per iscriversi alla terza edizione formiginese della ForRun 5.30, manifestazione podistica con percorso di 5,5 chilometri, in programma venerdì 25 maggio. La partenza sarà alle ore 5.30 del mattino davanti al castello e l’arrivo in via Trento e Trieste, dove ci sarà un punto di ristoro per una colazione sana a base di frutta.

Le iscrizioni hanno già raggiunto il risultato provvisorio di oltre 2.100 partecipanti, singoli o gruppi, come quelli delle scuole medie ‘’Fiori’’ di Formigine, delle elementari ‘’Don Milani’’ di Casinalbo e ‘’Carducci’’ di Formigine e del liceo ‘’Formiggini’’ di Sassuolo. Agli studenti è dedicata un’iniziativa speciale: a ognuno saranno restituiti due euro, utilizzabili per l’acquisto di materiali didattico/sportivi per la propria scuola. Il ricavato della manifestazione sarà invece devoluto a progetti per la comunità.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 20 maggio (dopo questa data non è garantita la maglietta) presso Hub in Villa (via S. Antonio 4), Edicoliamo (via Unità d’Italia 8), Happy Bar (via Trento Trieste 66), Lupo Sport (via Giardini 507, Modena) o tramite bonifico bancario alla Podistica Formiginese.

È possibile ritirare la t-shirt presso Le Loggette (piazza Repubblica 9), nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 maggio dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 19, presentando la ricevuta del versamento della quota d’iscrizione.