Foto: Google Maps

Il Questore di Bologna ha disposto, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande del “Mediterraneo Bistrot” ubicato a Bologna, in via G. Petroni n. 32/a.

Il provvedimento, notificato in data odierna da personale della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della locale Questura, è stato emanato a seguito di una segnalazione pervenuta dal Corpo di Polizia Municipale di Bologna che in ben tre occasioni ha accertato il mancato rispetto dell’ordinanza con la quale il Sindaco di Bologna ha ordinato, a decorrere dal 13 aprile fino al 31 agosto 2018, la chiusura del pubblico esercizio dalle ore 19.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, al fine di superare situazioni di degrado del territorio e di tutelare il decoro e la vivibilità urbana nonché la tranquillità ed il riposo dei residenti.

Con il provvedimento del Questore, pertanto, sono state sospese le autorizzazioni relative all’esercizio per la durata di 10 (dieci) giorni a partire da oggi.