Nell’ambito del ricco calendario di iniziative estive organizzate dalla Polivalente San Vito, prendono il via martedì 8 Maggio le camminate di quartiere denominate “Cammina e Sorrisi a San Vito” patrocinate dal Comune di Spilamberto.

Grazie all’ormai conosciuto e apprezzato gruppo dei San Vito Runners, chiunque potrà partecipare alle camminate che percorreranno strade e sentieri di San Vito, saranno infatti organizzati gruppi divisi in base alla velocità di “crociera” che ognuno riuscirà a sostenere.

Spazio dunque alla socializzazione con l’obiettivo del buon vivere e dello stare in movimento all’aria aperta.

Per i martedì 8, 15, 22 e 29 di Maggio l’orario di ritrovo è alle 20.15 (con partenza alle 20.30) presso Elly Bar, il nuovo bar che si trova all’interno della Rinascita in via San Vito, 3969.

Stesso orario di ritrovo e partenza per le camminate di Giugno che si svolgeranno i Martedì 5,12 ,19 e 26; il ritrovo per queste ultime sarà invece presso l’ormai famosa Baracchina della Pol San Vito installata nel Parco del Guerro in via Marie Curie, centro nevralgico di tutte le altre iniziative che verranno organizzate nei mesi di Giugno e Luglio.

Per tutte le informazioni e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative: www.polisportivasanvito.it e www.facebook.com/polisportivasanvito