Venerdì 4 maggio al Teatro Il Celebrazioni di Bologna i Big One riporteranno in scena, più di 40 anni dopo, il concerto realizzato dai Pink Floyd nel 1977, denominato In The Flesh Tour (chiamato anche Animals Tour).

Il tour in una prima fase presentò al grande pubblico l’epico album “Animals” che, come scriveva una delle più autorevoli riviste musicali inglesi, il New Music Express, fu “uno dei più estremi, implacabili, strazianti e iconoclasti album della storia della musica contemporanea”.

Dopo aver ripercorso quel mitico concerto i Big One proporranno altre hit della mitica rock band inglese. Oltre due ore e mezzo di musica, luci ed effetti speciali, in uno spettacolo unico ed irripetibile che farà rivivere al pubblico l’emozione di un vero ed autentico concerto dei Pink Floyd.

Lo spettacolo dei Big One è frutto di una ricerca maniacale di strumenti originali, partiture e soprattutto dello studio fatto sui concerti live della band negli anni. La produzione della band ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd utilizzando una strumentazione vintage e, come nei veri concerti dei Pink Floyd, i video dell’epoca proiettati su schermo circolare. Nei loro concerti la perizia nell’esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti e la cura per l’aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere una indimenticabile Pink Floyd experience.

Info: www.teatrocelebrazioni.it | info@teatrocelebrazioni.it | 051.4399123