Un evento per scoprire come sarà il capitale umano delle aziende di successo nell’epoca dell’Industria 4.0. Partito da Bergamo lo scorso marzo, e diretto a Venezia Mestre e poi a Milano, fa tappa a Bologna giovedì 3 maggio (ore 18:30 presso il Museo Ferruccio Lamborghini – Sala Historical Icon S.P. Galliera n.319 – Funo di Argelato) il tour “Il Futuro è un luogo meraviglioso”, ciclo di incontri organizzato dall’agenzia per il lavoro MAW Men At Work Spa.

“Costruire un’organizzazione in grado di partecipare con successo all’enorme e rapido cambiamento che ci troviamo ad affrontare: questo è l’obiettivo che, già oggi, chi guida l’azienda, deve perseguire” – afferma Francesco Turrini, amministratore delegato di MAW e ideatore di questa iniziativa organizzata per illustrare in modo innovativo e coinvolgente il mondo del lavoro attuale e, soprattutto, le strategie per una futura gestione sempre più proficua delle risorse umane. Il tutto attraverso tre differenti, ma complementari, punti di vista: accanto a Francesco Turrini, infatti, al Museo Ferruccio Lamborghini ci saranno anche Eugenio Sidoli, Presidente e A.D. di Philip Morris Italia, e Walter Rolfo, coach ed esperto di processi percettivi, CEO di Masters of Magic.

Grazie al contatto quotidiano, e ultraventennale, con le eccellenze dell’impresa italiana, l’amministratore delegato di MAW Men At Work Spa condividerà con i partecipanti, importanti spunti e contributi per aiutare le aziende a trasformare le proprie risorse in personale preparato ad affrontare con successo le sfide dell’industria 4.0: “La festa è ora nell’era della più grande e veloce rivoluzione che l’umanità abbia mai vissuto. In questo contesto così sfidante per le aziende, è la qualità del proprio capitale umano a fare la differenza. L’obiettivo allora deve essere quello di attrarre i migliori e trasformarli in “Awesome People”, persone con grandi potenzialità e motivazione da far crescere insieme alle aziende”.

L’evento, gratuito previa prenotazione on line su eventi.maw.it o telefonica ai numeri 030.3556192 e 030.3556184, si rivolge a chi, in qualunque tipologia di azienda e in qualsiasi settore merceologico e industriale, ogni giorno ha tra i propri compiti la gestione del personale.