Dal 27 al 29 aprile va in scena al Teatro delle Moline ‘Fa che non è originale’, spettacolo scritto da Nicola Capogna e diretto e interpretato da Alessio Genchi.

Fa che non è originale è il ritratto di un venticinquenne nella sua asfissiante ricerca di un posto nel mondo. Siamo a Bari, nello studio di una psicologa, il paziente racconta senza soluzione di continuità: patemi d’animo, disavventure esilaranti e insieme drammatiche, sogni e ostacoli di ogni sorta. Un viaggio alla ricerca di se stessi, di una propria identità autentica e unica. Quello del protagonista è il tentativo ardito, strenuo e debilitante di costruirsi un vero “io” e di non annullare la propria vita.

Teatro delle Moline, via delle Moline 1/b, da venerdì 27 aprile a domenica 29 aprile 2018( venerdì ore 20.30 – sabato ore 20 – domenica ore 16.30) Fa che non è originale di Nicola Capogna, regia e interpretazione Alessio Genchi.

Biglietteria telefonica: tel. 051.656.83.99 dal martedì al sabato ore 10-13 – biglietteria@arenadelsole.it – www.arenadelsole.it – www.vivaticket.it