Cantautori. Viaggio In Italia è un tributo, in diverse forme artistiche, è un omaggio a tutti i grandi cantautori della scena musicale italiana degli ultimi 50 anni, che andrà in scena al Teatro Il Celebrazioni attraverso un live coinvolgente e passionale di oltre due ore e trenta. Lo spettacolo vuole essere una piccola pièce teatrale o, più semplicemente, un racconto in musica, un viaggio attraverso la melodia nei “migliori anni della nostra vita” che si realizzerà grazie alle canzoni che sono entrate nella storia del costume nazionale.

Uno show pieno di emozioni e sorprese con la voce solista straordinaria, quella della siciliana Carmen Alessandrello, voce emergente nel panorama italiano, che nel 2016 ha partecipato alle selezioni di “The Voice”, collabora con la compagnia di ballo Nu’Art e ha vinto Area Sanremo partecipando alla trasmissione “Sarà Sanremo” in diretta su Rai 1. La seconda voce è quella di Marcello Libertini, musicista e cantante. La chitarra è la sua fedele ed inseparabile amica dall’età di dieci anni ma è con la sua calda e splendida voce che riesce ad emozionare e a dare il massimo ad ogni concerto. Completano il gruppo vari professionisti della musica che accompagneranno ogni solista.

La ballerina classica Nicole Belletti si esibirà su alcuni brani , Pierrot e la luna ( il mimo / ballerina) Megan Padilla farà parte della scena con una particolare interpretazione, l’attore Daniele Sirotti “ la Voce “ si esibirà fuori scena con narrazioni e prosa di testi di canzoni . Tante sorprese vi aspettano in una serata piena di emozioni, dove la musica si accompagna alla magia del teatro, trascinando lo spettatore alle proprie emozioni.

Info: Tel. 051.6154808 – www.teatrocelebrazioni.it